Ciao a tutti!

Chi siamo, da dove veniamo, perché veniamo :)
Ciao a tutti! - mercoledì 18 luglio 2012, 10:13 da VivereBio
Ciao a tutti! mi chiamo Serena e ho 25 anni! sono contentissima di aver trovato questo forum! almeno non continuo a sbattere la faccia su persone che pensano che mi nutro di sola erba... :-) Oltre a essere vegetariana mi interesso molto di alimentazione e benessere ecocompatibile, da poco ho aperto il mio blog con l'intento di diffondere il più possibile le informazioni di cui vengo a conoscenza... se vi va di passare e magari anche farmi sapere cosa ne pensate... :-) http://bioisbetter.blogspot.it/ e questa è la pagina facebook invece... http://www.facebook.com/pages/Vivere-BIO/437631632942339?ref=hl Spero davvero di acquisire nuove informazioni su tutto il mondo del biologico, ecocompatibile ecc... anche grazie a voi! a presto! :-o
Gli uomini fanno agli animali ciò che sono capaci di fare ai propri simili: gli allevamenti di bestiame e i macelli sono il prototipo dei campi di concentramento così come c'è analogia tra l'uso degli insetticidi e le armi chimiche, e via dicendo.
S. Mordysnky
VivereBio
junior

Msg.: 4

Re: Ciao a tutti! - mercoledì 25 luglio 2012, 23:07 da Adriano
Cara Serena,

benvenuta su Forumetici!
Spero che i numerosi forum di discussione ti siano utili.

adriano :hal:
Adriano
Site Owner

Msg.: 1422

Re: Ciao a tutti! - giovedì 26 luglio 2012, 11:44 da mammafelice
Benvenuta :pasticcino:
mammafelice
Moderatrice

Msg.: 3530

Re: Ciao a tutti! - giovedì 23 agosto 2012, 11:23 da emma
Ciao Serena,
benvenuta! :hammy:
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Anche in una società più decente di questa, mi sa che mi troverò a mio agio e d'accordo sempre con una minoranza. Nanni Moretti
emma
utente senior

Msg.: 492

Torna a Presentiamoci