Ciao a tutti

Chi siamo, da dove veniamo, perché veniamo :)
Ciao a tutti - giovedì 12 settembre 2013, 15:47 da tofurosso84
Ciao a tutti, mi chiamo Martina e sono di Palermo. Da un po' di anni sono vegetariana e mi stanno a cuore tutti i temi che riguardano la sostenibilità ambientale e l'ecologia. Beh, che dire, sono nuova di questo forum e spero di imparare cose nuove e di poter scambiare con voi le mie idee e i miei punti di vista.
Ci vediamo nel forum :-)
tofurosso84
junior

Msg.: 5

Re: Ciao a tutti - lunedì 16 settembre 2013, 12:08 da NadiaCapraVeg
tofurosso84 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Martina e sono di Palermo. Da un po' di anni sono vegetariana e mi stanno a cuore tutti i temi che riguardano la sostenibilità ambientale e l'ecologia. Beh, che dire, sono nuova di questo forum e spero di imparare cose nuove e di poter scambiare con voi le mie idee e i miei punti di vista.
Ci vediamo nel forum :-)

Ciao io sono Nadia, anche io sono nuova e sto cercando il meglio su internet per quanto riguardo il veganismo ed ho trovato questo sito, un'ottima occasione per conoscere,approfondire tematiche così delicate e trovare amici vegan che la pensano avvicinandosi al mio modo di vivere e migliorare vari aspetti della vita. Ben venuta e a presto per uno scambio di idee etico-vegano.
NadiaCapraVeg
junior

Msg.: 3

Torna a Presentiamoci