Un'illuminazione

Chi siamo, da dove veniamo, perché veniamo :)
Un'illuminazione - domenica 29 giugno 2014, 23:19 da Antonia85
Ciao a tutti
sono Antonia ho 29 anni e scrivo da Caserta.La mia fortuna è stata di nascere in una famiglia di vegetariani tra mamma,fratello zii e cugini.Il mio passaggio al mondo vegan è stato improvviso,ho spiazzato tutti,una sera di qualche mese fa ho preparato la mia prima cena vegan e da allora non ho smesso più di sperimentare in cucina piatti nuovi,gusti particolari ma soprattutto la gioia di mettersi ai fornelli per preparare cose che non riesco a trovare in giro soprattutto i dolci! :pasticcino:
Tutto questo ha portato una luce nuova nella mia vita,un bellissimo cambiamento, non solo nel cibo ma in tutto il mio modo di vivere!una gran voglia di produrre,coltivare,preparare,riciclare,rispettare ancora più quei fratelli che già amo tanto e che finiscono nel piatto di molti.
Che dire,adoro gli animali,sono attiva in associazioni animaliste e vivo con i miei amici pelosi raccolti in strada.
Spero di incontrare in questo gruppo nuovi amici e nuovi stimoli.
Sono ancora all'inizio e ho ancora tanti dubbi.Ad esempio:per vestiti,scarpe,prodotti per la pulizia della casa(sto cercando di autoprodurli) come faccio a scegliere?
Antonia85
junior

Msg.: 2

Re: Un'illuminazione - martedì 1 luglio 2014, 18:33 da Adriano
Cara Antonia,

benvenuta su Forumetici.it e grazie per la tua bella presentazione.
Per trovare consigli utili sull'autoproduzione e su molto altro ancora visita il forum: viewforum.php?f=9
Buona navigazione, complimenti per il tuo cambiamento che è importantissimo, e a presto.

Adriano
Adriano
Site Owner

Msg.: 1422

Re: Un'illuminazione - domenica 6 luglio 2014, 23:24 da Antonia85
Grazie mille Adriano!
Antonia85
junior

Msg.: 2

Re: Un'illuminazione - lunedì 7 luglio 2014, 9:52 da Adriano
:rana:
Adriano