Viviverde coop

Il trucco c'è, ma è cruelty-free: cosmetici autoprodotti, naturali, biologici, non testati su animali...

Moderatore: Sunny

Viviverde coop - giovedì 25 ottobre 2012, 14:08 da memole
Ciao,
è da molto che non scrivo perchè la mia vita è in continuo mutamento e sto avendo un pò di problemi di salute oltre che con le persone. Ho preso parte ad un progetto con il sito ZZub e mi ha mandato da testare i prodotti viviverde coop. I prodotti sono ottimi li sto testando e non sto avendo nessun problema di allergia o altro.

Contengono il 98% di ingredienti di origine naturale
• Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
• Sicurezza delle formule certificata da test dermatologici
• Prodotti non testati sugli animali

Cosa molto importante è che non contengono:

• Oli minerali
• Parabeni
• Siliconi
• Coloranti
• PEG
• Polimeri sintetici

Un punto a suo favore anche i prezzi accessibili.

Voi che ne pensate?
Sia l'aria che i fantasmi non si vedono, ma non è che siccome l'aria esiste di conseguenza esistono anche i fantasmi... (cit. Erbaviola)

Rinnego l'italia che china la testa, riapro l'archivio ristudio le gesta, rileggo la storia ma quale vittoria, politici a roma ne faccio un falò (cit.gli inquilini)

Siedi sugli scogli e parla con le onde... a volte capita che il cielo ti risponde (cit. La Pina)
memole
junior

Msg.: 30

Re: Viviverde coop - giovedì 25 ottobre 2012, 14:21 da fam.cuore
memole ha scritto:Ciao,
è da molto che non scrivo perchè la mia vita è in continuo mutamento e sto avendo un pò di problemi di salute oltre che con le persone. Ho preso parte ad un progetto con il sito ZZub e mi ha mandato da testare i prodotti viviverde coop. I prodotti sono ottimi li sto testando e non sto avendo nessun problema di allergia o altro.

Contengono il 98% di ingredienti di origine naturale
• Ingredienti provenienti da agricoltura biologica
• Sicurezza delle formule certificata da test dermatologici
• Prodotti non testati sugli animali

Cosa molto importante è che non contengono:

• Oli minerali
• Parabeni
• Siliconi
• Coloranti
• PEG
• Polimeri sintetici

Un punto a suo favore anche i prezzi accessibili.

Voi che ne pensate?

ottimi prodotti
fam.cuore
junior

Msg.: 21

Re: Viviverde coop - giovedì 25 ottobre 2012, 14:39 da memole
Quasi dimenticavo di dire altre cose importanti.

I profumi sono selezionati in modo da ridurre al minimo il rischio di allergie e i principi attivi di origine vegetale provengono da coltivazioni biologiche.
Anche il packaging è stato studiato per ridurre al minimo l’impatto ambientale: dove possibile si è evitato l’overpack, quindi niente bugiardino e niente scatolina esterna nei cosmetici che lo consentono.
L’astuccio è presente solo per le creme viso, ed è costituito da cellulosa con certificazione FSC (legno da foreste gestite in maniera etica e responsabile), inoltre tutto il pack è interamente riciclabile in quanto monomateriale.
Sia l'aria che i fantasmi non si vedono, ma non è che siccome l'aria esiste di conseguenza esistono anche i fantasmi... (cit. Erbaviola)

Rinnego l'italia che china la testa, riapro l'archivio ristudio le gesta, rileggo la storia ma quale vittoria, politici a roma ne faccio un falò (cit.gli inquilini)

Siedi sugli scogli e parla con le onde... a volte capita che il cielo ti risponde (cit. La Pina)
memole
junior

Msg.: 30

Re: Viviverde coop - martedì 6 novembre 2012, 0:43 da mononoke
ho visto gli inci e sono molto buoni... peccato che ormai io non usi più niente di tutto ciò :laughing1:
mononoke
utente senior

Msg.: 909

Re: Viviverde coop - venerdì 14 dicembre 2012, 19:53 da giuseppina81
Si anche io ho dato un' occhiata ai prodotti ma la maggior parte non li uso più...per chi li usa però magari può provare :happyq:
giuseppina81
junior

Msg.: 13

Re: Viviverde coop - mercoledì 15 maggio 2013, 13:38 da Fenice
Provato il burrocacao e la crema viso. Inci ottimo e prezzi accessibili.
rinascere ogni giorno per vivere davvero.
Fenice
utente senior

Msg.: 3835

Torna a Cosmesi naturale