Il thread dei Lombardi

Insieme per un mondo migliore: incontri, eventi, cene, meeting, conferenze, manifestazioni...
- domenica 30 dicembre 2007, 19:11 da Kham
Menta Piperita lo adora, e pure io ;)
« Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

«I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
Kham
utente senior

Msg.: 5727

- domenica 30 dicembre 2007, 19:51 da Menta peperita
Vera ha scritto:
Menta peperita ha scritto: in quel ristorantino macrobiotico di Treviglio

:shock: Avevo letto in quel ristorantino macrobiotico di Travaglio. Conoscendo la tua adorazione per il soggetto in questione... :D :D :D

:D :D :D :D
Almeno vera!!!!!!
A trovarmelo vestito solo con un grembiulino mentre spadella ai fornelli!!!!! :love10: :love10: :love10:
Menta peperita
utente senior

Msg.: 215

- domenica 30 dicembre 2007, 20:23 da Kham
:lol: :lol:
« Is something wrong, she said - Well of course there is - You're still alive, she said - Oh, and do I deserve to be - Is that the question - And if so...if so...who answers...who answers... - I, oh, I'm still alive »

«I know I was born and I know that I'll die. The in between is mine. I am mine.»
Kham
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 13:27 da krikri81
kham ha scritto::lol:

Mi hanno detto che hanno aperto un ristorante veg a pochissimi km da casuccia mia... devo testare che al momento non so nemmeno il luogo o il nome, poi vi faccio sapere :D :D

dove?! :shock:
krikri81
utente senior

Msg.: 2258

- venerdì 11 gennaio 2008, 13:32 da Kham
A Merone (o forse no...) comunque domani sera ci vado, per cui potrò dare dettagli! :)

Kham
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 13:39 da krikri81
non so se è giusto metterlo qui, però non posso non segnalare l'eroristeria BIOS di VERANO BRIANZA
io vado farci la spesa quasi tutti i sabati. sono molto attenti anche alle intolleranze alimentari o a chi per qualsiasi motivo non vuol mangiare qualcosa. il proprietario è vegetariano, e nel negozio non c'è nè carne nè pesce, ed è veramente disponibile e competente per qualsiasi richiesta e dubbi. io adoro quel posto, oltre al cibo ci si trova anche la cosmesi (anche autoprodotta), infusi e tisane, qualche libro, rimedi naturali molto efficaci per varie problematiche. ... poi c'è anche un piccolo angolino di abbigliamento e gadjets a sostegno del canile di MARIANO C.SE. una cassettina con le offerte x il canile e una per emergency. Se siete della zona, fateci un salto! :D
unico neo, non ci sono frutta e verdura fresche.

poi segnalerei anche questa catena... http://www.ristohsawa.it/home.htm
io ci sono stata a brescia pochi giorni dopo l'apertura..davvero gentili! :wink:
krikri81
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 13:48 da telin
Ciao cari lombardini...
aveto visto il messaggio su ADC vero? http://www.forumetici.it/viewtopic.php?t=6149

Metti mai che non l'avete visto...madonna mi sento come Wanna Marchi :roll:
vabbè, prima o poi anche lei doveva trovare una degna successorA :angel12:
Telina

"...per quanto debole possa essere l'influenza della mia voce negli affari pubblici, il diritto di votare su di essi è sufficiente ad impormi il dovere di istruirmi in materia." J. J. Russeau.
http://www.antispecismo.net
telin
utente senior

Msg.: 1380

- venerdì 11 gennaio 2008, 13:49 da krikri81
kham ha scritto:A Merone (o forse no...) comunque domani sera ci vado, per cui potrò dare dettagli! :)

ho trovato forse...è lui?
http://www.rajascafe.it

cavoli..non lo sapevo!
voglio sperimentare anche io!!
ho visto che c'è scritto pizzeria con cucina..quindi... non solo pizza (perchè io non posso mangiar lieviti!)
fammi sapere com'è nè! :D
krikri81
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 16:20 da Kham
Dell'erboristeria Bios ne ho sentito parlare da mia zia. Ho appena guardato il loro sito e ho scoperto che il sabato fanno continuato, per cui un salto ce lo dovrò per forza fare!! :D:D Portandomi dietro il pà che mi sta invidiando da morire una felpa della Randagio! :D

krikri81 ha scritto:ho trovato forse...è lui?
http://www.rajascafe.it

Siiiiii! E' lui!! Domenica mattina recensisco! :D:D

Telin... ho visto, ho visto. Ci sto meditando...

Kham
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 16:22 da telin
eheheh chiamatemi nonna ansiosa ^^
Telina

"...per quanto debole possa essere l'influenza della mia voce negli affari pubblici, il diritto di votare su di essi è sufficiente ad impormi il dovere di istruirmi in materia." J. J. Russeau.
telin
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 16:27 da Kham
:lol:

Kham
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 17:25 da krikri81
io non l'avevo visto...
ho letto un po' di sfuggita,
e non capito benissimo,
anche perchè sono nuova d pacca in questo forum,
e di alcune cose non ne avevo mai sentito parlare!
(ad esempio...io mica l'avevo mai sentito il termine "specista"!
appena posso leggerò meglio! :wink:
krikri81
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 17:30 da telin
Grazie Kri Kri ^^
Sul forum ADC non troverai molto pr ora, sto "raccattando" ora i pionieri!
Però sul sito dei toscani puoi farti di più una idea di quello che dovrebbe venirne fuori! (http://adtforum.hopto.org)
Ovviamente davvero, se avete dubbi, se c'è qualcosa che vi piace e qualche altra che vi lascia esterrefatti (che ne so), sono a disposizionissima per approfondire! ^^

Grazie a tutti e scusate la pressa, ma tengo molto a questo progetto, ci credo davvero tanto

:oops:
Telina

telin
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 17:52 da Kham
Lo sappiamo Telin, per quello sto meditando: non voglio dare un'adesione alla leggera, sapendo che poi non riuscirei ad impegnarmici davvero.

Kham
utente senior

- venerdì 11 gennaio 2008, 18:00 da telin
Scusa Kham, rispondo a te, perchè immagino sia una questioen che si pongono in molti...ma non è diretta a te in particolare ^^

La cosa bella di questo risultato che abbiamo ottenuto con gli ADT è proprio la flessibilità dell'impegno.
Chiaro che poi se uno dice che ne so "ci sono tutti i giorni!! faccio le capriole al contrario!!" non è carino se poi pacca, però non è questo lo spirito.
Al contrario è quello di permettere a tutti di fare qualcosa, anche pochissimo.
C'è chi scrive articoli, chi organizza le cose, chi si limita a partecipare quando si tratta di mangiare (lol), chi si spreme le meningi per i materiali da diffondere, chi scompare e poi ritorna appena può riprendere, chi raccatta altre persone, chi fa da ponte con associazioni che a loro volta organizzano delle cose...e chi queste cose le fa tutte ahahah

L'entità regionale è un vantaggio perchè il territorio non è eccessivamente vasto, di solito le problematiche sono comuni, e si può ragionevolmente raggiungersi per darsi sostegno anche pratico.

E così ci si sente più potenti

:twisted: :twisted: :twisted:

:lol: :lol: :lol: :lol:
Telina

telin
utente senior

PrecedenteProssimo

Torna a Incontriamoci