sistemazione per il cane

Gli Animali non si comprano, ma si adottano. Cerchiamo di trovare loro una nuova casa!

Moderatore: Sunny

sistemazione per il cane - martedì 16 febbraio 2016, 17:12 da hezter
volevo sapere quale è la sistemazione più comoda per un cane (rurru) che vive in appartamento, ho visto alcune cucce al centro commerciale, ma vorrei fare un acquisto da esperta.
in casa c'è anche un gattino (lilli), i due sono amici, ma mentre a lilli piace dormire nelle scatole di cartone, non ho ancora trovato una soluzione per rurru
hezter
junior

Msg.: 40

Re: sistemazione per il cane - mercoledì 17 febbraio 2016, 13:43 da Adriano
La cosa migliore per i Cani che vivino in casa sono i cuscini. SE non vuoi acquistarne uno apposito per loro puoi procurarti un vecchio cuscino di divano e ricoprirlo con un telo in modo che non si sporchi. Vedrai che funziona a meraviglia.
Adriano
Site Owner

Msg.: 1417

Re: sistemazione per il cane - venerdì 19 febbraio 2016, 13:08 da hezter
Adriano ha scritto:La cosa migliore per i Cani che vivino in casa sono i cuscini. SE non vuoi acquistarne uno apposito per loro puoi procurarti un vecchio cuscino di divano e ricoprirlo con un telo in modo che non si sporchi. Vedrai che funziona a meraviglia.

si hai ragione, scusa per cuccia intendevo un cuscino, o un qualcosa dove accucciarsi e dormire. preferirei che fosse comunque rialzato dal pavimento. ho visto un bel modello tipo divanetto che mi piace tanto

http://cuccepercani.net/cuccia/cuccia-p ... a-interno/

c'è il cuscino, è rialzato ed è anche carino :hare: :hare: :hare:
hezter
junior

Re: sistemazione per il cane - venerdì 19 febbraio 2016, 16:33 da Adriano
Magari piace a te, dubito che piaccia al Cane. Comunque de gustibus...
Adriano
Site Owner

Re: sistemazione per il cane - mercoledì 1 febbraio 2017, 17:07 da hezter
hezter ha scritto:
Adriano ha scritto:La cosa migliore per i Cani che vivino in casa sono i cuscini. SE non vuoi acquistarne uno apposito per loro puoi procurarti un vecchio cuscino di divano e ricoprirlo con un telo in modo che non si sporchi. Vedrai che funziona a meraviglia.

si hai ragione, scusa per cuccia intendevo un cuscino, o un qualcosa dove accucciarsi e dormire. preferirei che fosse comunque rialzato dal pavimento. ho visto un bel modello tipo divanetto che mi piace tanto

http://cuccepercani.net/cuccia/cuccia-p ... a-interno/

c'è il cuscino, è rialzato ed è anche carino :hare: :hare: :hare:

Diciamo che il cuscino rialzato è carino e ci può stare. La comodità prima di tutto
hezter
junior

Re: sistemazione per il cane - mercoledì 22 febbraio 2017, 17:21 da Adriano
Ovviamente
Adriano
Site Owner

Torna a Adozione Animali