Situazione urgente1 adozione per due 'pelosetti' orfani!!

Gli Animali non si comprano, ma si adottano. Cerchiamo di trovare loro una nuova casa!

Moderatore: Sunny

Stò facendo tam tam tra tutte...domenica è morta all’improvviso per problemi post operatori una mia amica..gattara canara un’anima nobile..tanto burbera quanto d’oro...

Ed ha lasciato a noi i suoi 4 cani : due sistemati..una quasi ma non siamo molto sicure Kira ed uno Paco che per la sua indole esagitata (dicono problematica ma non io non sono d’accordo...) e la sua voglia di cacciare i gatti..non ha tantissime chances...

purtroppo non riesco a scannerizzare le foto a colori...

Cercherò di farlo da casa..intanto però eccoli qui : la bella Kira ed il piccolo Paco con la sua pallina preferita.

Per Kira (circa 2 anni sterilizzata) abbiamo una richiesta che però ci preoccupa un pochino per la presenza di un bimbo (no per la sicurezza del bimbo ma per la sicurezza di Kira) e di una vita in appartamento visto che lei ama stare in giardino e soprattutto...non è molto educata con l’arredo di casa : smangiucchia tutto ...per poi essere un angelo soprattutto quando ti bacia facendo dei salti da canguro..e ti si butta a panzetta ogni passo che fai per avere le coccoline – se ci sono altri cani da coccolare si mette in coda mogia mogia ed aspetta il suo turno un pochino avvilita ... cosa che non fà assolutamente al momento del ‘biscottino’ è in prima fila salendo su tutti

Paco (7 anni sterilizzato e microchippato) è un jack russel bucomane e cacciatore – alla causa della caccia ha sacrificato il suo occhietto . Adriana l’ha trovato e salvato dopo un incontro ravvicinato con un’istrice ed un bacino misteriosamente rotto . Il piccolino era abbandonato sul ciglio della strada a Cerveteri.

Il troppo amore di Adriana non l’ha fatto crescere educato : spisciola in casa ...per il resto è un babà dall’argento vivo addosso ed i suoi peletti bianchi da canetto maturo male si sposano con il suo corpicino muscoloso in continuo movimento – ti mette il musetto nel collo e trema come una foglia per avere i baci.. se pulisci la pipì si nasconde e poi si affaccia con il solo occhietto funzionante per vedere che aria tira. Io ovviamente non sgrido nessuno perchè sono di pastafrolla con loro ed allora viene con il suo mozzichetto di coda fremente a leccarti la mano in segno di scusa...anche se magari la pipina non è la sua...

---ps ... si vede che ho un debole per lui??

Se..dico se e mi viene da sorridere..tu avessi qualcosa adatto a loro e magari non ai tuoi da sistemare...mi terresti in considerazione??

Sono stati messi su Kijiji con storie di maltrattamento..(prima con Ariana no!!!) --- io vorrei solo che si sapesse quanto amore avevano ed ora non più...

Veronica Bertini

Organizzazione Commerciale

06/80974331 fax 06/80210331
Allegati
pelo.png
marifra
junior

Msg.: 170

Novità? Dove si trovano i pupetti?
I want to be the minority, I don't need your authority, down with the moral majority 'cause I want to be the minority...
Sunny
Moderatrice

Msg.: 1912

Torna a Adozione Animali