ROMA - In prigione da 8 anni, cerca casa

Gli Animali non si comprano, ma si adottano. Cerchiamo di trovare loro una nuova casa!

Moderatore: Sunny

ROMA - In prigione da 8 anni, cerca casa - sabato 18 giugno 2011, 11:07 da Adriano
QUESTO E' BOODOM ENTRATO AL CANILE IL 07/11/2007, la matricola è 2061/07.

E' UN CAGNONE NERO MASCHIO DI CIRCA 8 ANNI, I SEGNI SUL CORPO CI HANNO RACCONTATO CHE DEVE AVER VISSUTO LEGATO AD UNA CORDA E AVER MANGIATO QUANDO QUALCUNO SI RICORDAVA DI LUI...... POI HA AVUTO LA SFORTUNA DI AMMALARSI DI EPILESSIA E L'HO HANNO ABBANDONATO VERSO SAN. PANCRAZIO .... ORA SI TROVA AL CANILE DA 3 ANNI , DA SOLO PERCHE' E' STATO MORSO DAI CANI CON CUI DIVIDEVA LA GABBIA, ULTIMAMENTE ,PER LO STRESS, SI STA FACENDO DELLE PIAGHETTE SULLE ZAMPE E CONTINUA A MOZZICARLE SENZA FINE. LE LE SUE CRISI VENGONO PER FORTUNA CONTROLLATE CON DELLE PASTICCHE CHE DEVE PRENDERE CON REGOLARITA' 2 VOLTE AL GIORNO.
VI CHIEDO DI NON LASCIARLO MORIRE IN CANILE, NON HA MAI CONOSCIUTO AMORE E COCCOLE MA VI POSSO ASSICURARE ,IO CHE L'HO AVUTO IN CURA PER 10 GIORNI CHE è DAVVERO AMOREVOLE E ANCORA RIESCE AD EMOZIONARSI E SCODINZOLARE AD UNA CAREZZA
AIUTATEMI A TROVARE UNA FAMIGLIA
brunamaciocchi@virgilio.it

BRUNA 349 6618938
Allegati
nero.jpg
Adriano
Site Owner

Msg.: 1422

Torna a Adozione Animali