CENTRO/NORD ITALIA - Aiutiamo Futuro

Gli Animali non si comprano, ma si adottano. Cerchiamo di trovare loro una nuova casa!

Moderatore: Sunny

CENTRO/NORD ITALIA - Aiutiamo Futuro - giovedì 27 ottobre 2011, 21:05 da Adriano
AIUTIAMO FUTURO A TROVARE UNA FAMIGLIA DOPO ANNI DI GRIGIO CANILE ORA VOGLIONO TOGLIERGLI ANCHE LA SUA UNICA CERTEZZA!!

Ci sono dei giorni tristi, piu' tristi di altri, che restanno impressi nella mente...
Forse ce li fa ricordare uno sguardo che ci ha toccati, piu' di altri, e che è rimasto nel cuore.
Quello sguardo è stato il tuo, ti ho chiamato Futuro, perche oggi ho saputo che per te svanira' anche quell'ultima speranza.
Ti toglieranno anche quei compagni, quel box, quella tettoia grigia che da anni accompagna le tue giornate monotone...
Domani per te non ci sara' Futuro, la' dove andrai, in un altro canile ancora piu' triste di quello dove sei ora, nuovi compagni, l'inserimento in un nuovo branco, gia' formato, e tu sei stanco...
Ho visto un cane grande e grosso, e abbattutto come nessun altro, un cane dai dolci occhioni neri, buoni buoni, che si è avvicinato delicatamente a noi, in silenzio come solo un gigante buono sa fare.
Futuro con questo nome voglio augurarti di trovare la liberta' ora, perche' per te ci sia un domani, prima che sia troppo tardi. Futuro è un maschio adulto tipo Pastore Italiano di taglia grande, si direbbe buonissimo e molto rassegnato!!!
Cerchiamo con la massima urgenza una sistemazione per evitargli di cambiare nuovamente canile e compagni di sventura.

Adottabile nel Lazio e al centro nord.

Michela 329/1610240 adozioni@associazionecanililazio.it Anna 334/3655706

AUTORIZZO PUBBLICAZIONE SU FB, SITI E BLOG

http://www.associazionecanililazio.it
Allegati
58 FUTURO.JPG
Adriano
Site Owner

Msg.: 1422

Torna a Adozione Animali