volantinaggio

Notizie sulle attività pubbliche animaliste: eventi pubblici, proteste, petizioni da far conoscere e divulgare

Moderatore: Adriano

volantinaggio - mercoledì 1 agosto 2012, 18:15 da cricrix
Ciao ,
allora io come al solito sono sola nel mio attivismo perchè ho pochissimi attivisti che conosco vegetariani o vegani .... sto conoscendo solo adesso alcune persone anziane vegetariane e che cmq potrebbero aiutarmi ... quindi vabbè un passo avanti! anche perchè gli anziani anche sono necessari per promuovere il vegetarianismo e pacifismo in quanto i bambini si fidano molto dei nonni e sono il loro punto di riferimento .... sebbene non siano sempre consideratissimi in questa società... però almeno hanno l'esperienza!
continuando il discorso che volevo farvi .... vi chiederei di partecipare a questa inziativa nelle varie città dove abitate e se volete (meglio ancora )anche all'estero.... si tratta di fare volantinaggio e attacchinaggio di massa pensavo sopratutto davanti i supermercati o posti che vendono anche carne .... cerco di coinvolgere più persone perchè sarebbe meglio non fermarsi ad un'azione solo del proprio territorio... spero qualcuno di voi prenda in considerazione l'idea e dunque vi allego il volantino. inoltre vorrei precisare che nel volantino ho cercato di precisare il più possibile che nn reputo meno importante le ingiustizie che vengono fatte all'uomo più che gli animali ma credo sia abbastanza collegata la questione!
saluti a tutti!
cricrix
junior

Msg.: 35

Re: volantinaggio - mercoledì 1 agosto 2012, 18:18 da cricrix
non so se mi ha messo il volantino... cmq la frase è la seguente:

non uccidere animali (anche l'uomo lo è)
non mangiare carne
opponiti al tuo massacro e a quello degli altri.

potete scriverlo su word e stamparlo così
cricrix
junior

Msg.: 35

Torna a Attivismo animalista