Rinforzi: la scelta vegetariana é tua non di tua figlia

Notizie sulle attività pubbliche animaliste: eventi pubblici, proteste, petizioni da far conoscere e divulgare

Moderatore: Adriano

titolo: Piccoli passi contro il razzismo
blog: monica lanfranco
quotidiano: il fatto

C'é una Eponine che stravolge i principi del diritto alla mensa vegetariana nella scuola per chi ne fa richiesta.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08 ... qus_thread

grazie a chi vorrà intervenire in sostegno,

ciao,
vale.
utente senior

Msg.: 351

Ciao Vale,

sono andata a vedere il blog, stasera sono su un pc lentissimo e non riesco nemmeno ad iscrivermi ma domani arrivo anch'io! Era da un bel po' che non leggevo più di simili idiozie... e devo dire che stavo meglio... :sad1:

Monica
monicab
junior

Msg.: 44

Ehhhh, ti capisco, mi sento così anch'io ...

Quella che hai letto é la media dei lettori, per questo dicevo che c'é ancora tanto da fare.

Ogni volta bisogna cominciare da capo perché c'é un notevole passaggio di persone disinformate sempre nuove.
E se le persone di passaggio leggono solo le informazioni fuorvianti é terribile, non ne veniamo fuori!

Scrivere là é un po' come andare in piazza: la differenza sta solo nel pc che diventa un filtro protettivo per chi scrive e la rabbia e l'ignoranza vengono riversate "schermandosi" da questi furbastri. Se li avessimo di fronte credo avrebbero reazioni più contenute.
Quindi ecco perché considerare la cosa come uno sport, come una gara a chi é più in gamba.
E noi siamo tremendamente in gamba su questo argomento!
Non c'é storia ...

:gromit: :mukka: :coniglio: :rana: :gallina: :hare: :mouse: :panda: :monkey: :puppy:

E' perché stiamo dalla parte buona e siamo persone gentili!
Miriamo ad un progresso per tutti.
E se ci mettiamo in tanti con costanza, abbiamo tante chance di far capire a un sacco di gente perché rispettare gli animali.
Non tutti capiranno ma va bene lo stesso perché il semino gettato e un giorno darà i suoi frutti.

Grazie monicab, grazie a chi parteciperà.

p.s. attenzione al linguaggio perché siamo sotto i riflettori: usano anche quello per dire che siamo "fanatici"
vale.
utente senior

Ciao Vale,

mi sono iscritta al fatto come "monic" per ora ho risposto a Lettore Qualunque ed Eponine.

:hihappy:
monicab
junior

Ok, vado a vedere.
Ciao,
vale.
utente senior

Bellissimo, ma rimettilo sopra, in testa alla discussione, perché cosi lo vedranno più persone.
Sai come fare? Rientri in modifica nel tuo messaggio e poi lo copi-incolli sopra.
E' raro che scorrano la discussione sino a sotto, e' tutto molo veloce e una volta sotto nn e' tanto visibile.
Grazie, bellissime motivazioni e spunti di riflessione!
Quel che ci vuole ... :eureka:
vale.
utente senior

Help!
Lettore qualunque ha ricominciato.
Ho messo la mia risposta in testa ai post.

ciao,
vale.
utente senior

Ciao Vale,

ho commentato, tra l'altro ho visto dopo che abbiamo seguito più o meno la stessa linea ;-) adesso ci accuserà che ci siamo messe d'accordo sulla strategia ahahahahh :-D

Ciao
monicab
junior

Si, unita di pensiero e ... Di intenti!
Secondo me capiscono.
Non hanno gli argomenti che abbiamo noi, sembrano cosi superficiali nelle risposte e far girare aria nuova nei blog e' un bene.
Ha tutta l'aria di essere solo un pregiudizio, a volte, no?
Comunque bello, grazie che ci sei.
vale.
utente senior

Torna a Attivismo animalista