Rinforzi sul Fatto per "Stop Vivisection"

Notizie sulle attività pubbliche animaliste: eventi pubblici, proteste, petizioni da far conoscere e divulgare

Moderatore: Adriano

Rinforzi sul Fatto per "Stop Vivisection" - sabato 24 agosto 2013, 18:42 da monicab
monicab
junior

Msg.: 44

Re: Rinforzi sul Fatto per "Stop Vivisection" - lunedì 26 agosto 2013, 11:27 da vale.
Fatto!

"Non é difficile da capire:
lasciare agli animali la loro vita sa tanto di progresso per il genere umano tutto.
Non siamo noi a vivere su Vega, é proprio il contrario: siete VOI che vivete come se foste i padroni del mondo e vi arrogate il diritto di DISPORRE DELLA VITA di un altro quando non siete nessuno per farlo.
Lo fate in nome della vostra paura delle malattie, della vostra paura di soffrire e DI MORIRE E siete disposti PER QUESTO a vedere soffrire GLI ALTRI pur di salvare voi stessi.
Questa é un'ingiustizia gravissima: é egoismo.
Il diritto a vivere in questo mondo e il diritto alla vita sono principi inalienabili, inviolabili per chiunque abiti il nostro pianeta."

Mi spiace per l'intervento tardivo ma ho avuto da fare.
Abbiamo avuto un lutto.

ciao,
vale.
utente senior

Msg.: 351

Re: Rinforzi sul Fatto per "Stop Vivisection" - mercoledì 28 agosto 2013, 13:50 da vale.
Orca l'oca che discussione animata, con vivisettori e tutto il resto ...
Però stavolta mi sembra che ci é andata meglio del solito.
:pasticcino:
vale.
utente senior

Msg.: 351

Re: Rinforzi sul Fatto per "Stop Vivisection" - venerdì 17 febbraio 2017, 15:03 da hezter
monicab ha scritto:Serve la voce di tutti noi!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/08 ... no/690286/

Monica

ma è sempre cosi popolato? angry9:
hezter
junior

Msg.: 40

Torna a Attivismo animalista