Diritti animali su Wikipedia (cercasi collaborazione)

Teoria e pratica antispecista, società ed antispecismo, filosofia e politica antispecista

Moderatore: Adriano

ciao a tutti,

da diversi anni mi occupo (quando riesco) di scrivere voci su wikipedia. Vorrei migliorare la voce Diritti animali - http://it.wikipedia.org/wiki/Diritti_degli_animali - che al momento è molto confusa, povera e con alcune assurdità (come la controcritica di Umberto Veronesi). Cerco una (o più persone) che abbiano conoscenze tali da migliorare la voce, in grado di scrivermi un testo coerente e lucido, che possa poi usare per la voce. Non è necessario scrivere una voce dettagliatissima, basta (anzi, è preferibile) una voce semplice ed essenziale, ma che sia ben fatta, lineare, che inquadri bene la voce e presenti al lettore i punti più importanti. Poi posso pensare io alla parte tecnica (trascrivere la voce su wikipedia) e al resto. Il lavoro può essere fatto con tutta calma. Gli unici requisiti che chiedo sono serietà e interesse.

Si consideri che wikipedia ha un'altissima visibilità e la voce è il primo risulato che si ottiene in google cercando "diritti animali", quindi la voce sarebbe molto utile per presentare in modo chiaro e ragionato l'argomento ad un lettore interessato a tali temi.

Se preferite potete rispondermi in privato.

ciao grazie
Immagine
AlanAdler
junior

Msg.: 12

Torna a Antispecismo