La Pasqua Cristiana

Video animalisti, vegani, antispecisti

Moderatore: Adriano

La Pasqua Cristiana - lunedì 15 marzo 2010, 12:58 da laverabestia
La neutralità favorisce sempre l'oppressore, non la vittima. Il silenzio incoraggia sempre il torturatore, non il torturato - http://laverabestia.org
laverabestia
junior

Msg.: 2

Re: La Pasqua Cristiana - lunedì 5 aprile 2010, 23:04 da raggiodisole
qst viedeo però sono abbastanza inutili in un forum etico, non ha molto senso postarli, sappiamo benissimo tutti qui come si svolgono le cose; e poi non penso che vengano nemmeno guardati, troppo orrore, siamo già sensibilizzati !!!!!! questi video dovrbbero vederli solo chi mangia gli animali, e purtroppo penso che non basterebbero nemmeno (non per tutti....
raggiodisole
utente senior

Msg.: 319

Re: La Pasqua Cristiana - venerdì 9 aprile 2010, 11:39 da DragonChild
Io sono arrivata a qst forum cercando informazioni sull'autoproduzione e mooncup, penso che siano in tanti a passare di qua nn avendo intenzioni veg.. piuttosto sarebbe buono avvisare di che tipo di video si tratta, in modo che una persona possa scegliere se vederlo o meno.
"Le nubi cambiano, le Onde rinascono."
le cose si adattano da sole ai tempi e agli eventi
(Yi Jing)
DragonChild
utente senior

Msg.: 3027

Re: La Pasqua Cristiana - venerdì 9 aprile 2010, 15:14 da Adriano
Ciao,

i video a mio avviso invece sono molto utili perché su questo forum passano centinaia di persone e non tutte purtroppo sono sensibilizzate e hanno fatto una scelta etica. Non sono d'accordo sulla questione di avvisare perché non si mostra nulla di inventato o di falso: se si vuole continuare a cibarsi di carne il minimo che si possa fare è "sopportare" la visione di video che mostrano da dove essa deriva e CHi era prima di finire nel piatto.
Ad ogni modo la maggior parte delle persone sa benissimo ciò che accade e non vuole vedere perché è comodo farlo. Un comportamento chiaramente ipocrita.

Adriano
Adriano
Site Owner

Msg.: 1422

Torna a Video animalisti