Io sono 1474. La storia di un Vitello.

Video animalisti, vegani, antispecisti

Moderatore: Adriano

Io sono 1474. La storia di un Vitello. - martedì 19 ottobre 2010, 10:25 da Dave Mack
Questo è un montaggio realizzato ieri sera:
http://www.youtube.com/watch?v=hcty-kW4ntg
Lo trovate annche su Laverabestia.org:
http://laverabestia.org/play.php?vid=2720
è la storia verosimile di un vitello, nato e prematuramente ucciso in un allevamento, che racconta durante i pochi minuti che gli rimangono, cosa pensa della sua vita.
Ditemi che ne pensate.

Grazie.
Dave Mack

Immagine
Dave Mack
utente senior

Msg.: 802

Re: Io sono 1474. La storia di un Vitello. - martedì 19 ottobre 2010, 20:34 da mammafelice
Come ti ho già detto mi è "piaciuto". ben fatto e molto commovente pur essendo senza immagini "cruente" (cioè senza sangue, per capirsi). Spero che diffonderlo possa servire per aprire gli occhi a qualcuno!!!
mammafelice
Moderatrice

Msg.: 3530

Re: Io sono 1474. La storia di un Vitello. - mercoledì 20 ottobre 2010, 14:07 da Fenice
commovente e bella la canzone. bel video se si può dire bello per qll che è il protagonista e quello che vive :( m'ha fatto una pena vedere come cercava di liberarsi infilandosi nella fessura in basso alla gabbia, prima di venire ucciso.

faccio girare, speriamo che qlc persona amante degli animali apra gli occhi sul proprio piatto. :sob:
rinascere ogni giorno per vivere davvero.
Fenice
utente senior

Msg.: 3835

Re: Io sono 1474. La storia di un Vitello. - mercoledì 20 ottobre 2010, 17:39 da Dave Mack
Fenice ha scritto:
faccio girare, speriamo che qlc persona amante degli animali apra gli occhi sul proprio piatto. :sob:

è il mio obiettivo!
Dave Mack

Immagine
Dave Mack
utente senior

Msg.: 802

Torna a Video animalisti